I singoli e le comunità parrocchiali possono inviare i propri contributi all’Associazione Marta Tana Onlus di Castiglione delle Stiviere (MN) attraverso:

conto corrente postale numero 77913101, intestato Ass. Marta Tana Onlus;

conto corrente bancario: IBAN IT32G0503457570000000173201;

versamento diretto, presso la sede dell’Associazione via G. Chiassi 94 a Castiglione delle Stiviere (MN) – dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 – il giovedì dalle 14.30 alle 16.30.

donando beni di consumo o beni che andranno distribuiti nei nostri servizi (generi alimentari e indumenti; gli indumenti si possono consegnare PREVIO APPUNTAMENTO telefonico al numero 0376 63 66 96 nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00).

Il 5X1000 all’Associazione Marta Tana Onlus

Nel tuo modulo per la dichiarazione dei redditi troverai un riquadro destinato al sostegno enti del terzo settore. Compilarlo è semplice, ti basterà: Firmare nel riquadro denominato: “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale.”; inserire sotto la tua firma il codice fiscale dell’Associazione Marta Tana Onlus: 90016980204. Per chi non ha obbligo di presentazione della dichiarazione dei redditi, basterà consegnare a una banca o a un ufficio postale la scheda integrativa per il 5×1000 contenuta nel CU in busta chiusa su cui apporre la scritta “scelta per la destinazione del 5×1000 dell’IRPEF”, con indicazione del nome, cognome e codice fiscale propri.